negozio – torino, via cumiana 38
Via Cumiana, 38 – Torino (TO)
Descrizione
A pochi passi da via Monginevro, proponiamo in vendita un negozio completamente ristrutturato con 2 grandi vetrine e un ingresso separato. Internamente si presenta con un grande open space facilmente frazionabile per ricavare almeno 4 ambienti. E’ dotato di un bagno con antibagno a norma per disabili ed un ripostiglio dotato di punto acqua.
Gli impianti sono recentemente rinnovati, l’intero negozio è dotato di luci di emergenza, le saracinesche sono automatizzate e sul retro c’è un’uscita di sicurezza sul cortile.
Dall’interno del negozio, tramite una scala interna, è possibile accedere al grande magazzino interrato di 85 mq, un ambiente molto asciutto grazie all’intercapedine che gira intorno al suo perimetro.
L’immobile è libero subito.
Dettagli
Tipologia: Negozio
Tipo contratto: Vendita
Città: Torino (TO)
Indirizzo: Via Cumiana, 38
Locali: Open Space + magazz.
Bagni: 1 (disabili)
Superficie: 85 mq al piano terreno + 85 mq interrati
Anno: 1960
Ambienti e caratteristiche
Completamente ristrutturato (2025)
Bagno per disabili
Ampio magazzino collegato da scala
Open space facilmente divisibile
Localizzazione
Richiedi informazioni
Richiedi maggiori informazioni
Cerchi un supporto per vendere o affittare casa nel modo giusto?
Il team di Immobiliare Bramante è a tua disposizione per offrirti una consulenza personalizzata, valutazioni gratuite e assistenza in ogni fase della trattativa. Compila il form o contattaci: troveremo insieme la soluzione più adatta alle tue esigenze immobiliari.